Stai riscontrando problemi di connessione?

Spesso il problema è causato da router che risultano essere obsoleti.

Se possiede un Router Wi-Fi acquistato da più i due anni e rileva una connessione altalenante e discontinua, con valori di banda non corrispondenti agli standard del suo contratto, la causa della problematica potrebbe dipendere dal router obsoleto. Le chiediamo pertanto di contattare tempestivamente il nostro supporto tecnico con il quale fare i test di verifica ed eventualmente concordare la sostituzione del suo Router Wi-Fi. Se lo acquista da noi, riceverà il router totalmente configurato e sarà già pronto per l’utilizzo.

Hai bisogno di aiuto?

Ti aiutiamo noi a risolvere il problema

Se sei un nostro cliente e riscontri anomalie nell’utilizzo del servizio puoi consultare le nostre domande frequenti nella pagina “FAQ“, nelle quali trovare la soluzione ai problemi riscontrati. Se non sei riuscito a risolvere il problema, puoi richiedere supporto tecnico tramite il form in fondo alla pagina.

Ricorda inoltre che il nostro servizio di assistenza clienti rimane sempre a tua completa disposizione con supporto telefonico dal lunedì al venerdì: 09:00 – 13:00 | 14:00 – 18:00 e via mail supporto@progettoevo.it.

Verifica Connessione

Effettua un test per verificare la velocità della tua connessione. Puoi farlo direttamente dal nostro sito web, cliccando sul pulsante sottostante.

Esegui il test

Domande Frequenti

Abbiamo realizzato una pagina dedicata per rispondere alle domande ed esigenze dei nostri clienti. Accedi alla pagina FAQ se sei un nostro cliente e vorresti trovare velocemente una risposta alla tua domanda.

Faq

Intervento Tecnico

Se sei già nostro cliente e riscontri un problema che necessita un intervento tecnico puoi richiederlo cliccando sul pulsante “Richiedi”.

Richiedi

Supporto tecnico

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda tramite le FAQ, o non sei ancora riuscito a risolvere il problema, puoi contattarci tramite il seguente form di contatto. Ti risponderemo entro 3 giorni lavorativi, appena lo staff di Progetto Evo Srl sarà disponibile.

Inserisci la Regione Sociale, se il servizio è intestato ad un'azienda.

Di che tipo è il problema riscontrato?

Il servizio è protetto da reCAPTCHA v3. Leggi attentamente la Policy Privacy.


* I campi contrassegnati sono necessari per l'invio del messaggio.